Ariana Grande manda la ponytail in rehab: i suoi riccioli naturali sono adorabili

Boccoli rimbalzanti

Sembra che Ariana Grande, la regina delle code di cavallo, stia dando alla sua iconica acconciatura una pausa più che meritata. Su Instagram, Josh Liu, il parrucchiere che sta accompagnando Ari nello Sweetener tour, ha pubblicato una foto della splendida pop star senza extension. I suoi riccioli naturali liberi, ribelli e rimbalzanti sono assolutamente fantastici!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

natural curls coming in strong with a little tlc 🖤

Un post condiviso da Josh Liu (@thejoshliu) in data:

"I riccioli naturali stanno tornando forti con un po' di coccole", ha scritto Josh nella didascalia della foto, suggerendo che Ariana ce la sta mettendo tutta per riparare i danni che le continue pieghe, acconciature e stirature provocano irrimediabilmente alla sua chioma.

Non solo, l'anno scorso Ariana aveva perfino decolorato i capelli fino al biondo platino, quindi chiaramente c'è tanto lavoro da fare. Chiunque abbia i capelli ricci sa che far tornare i riccioli al loro stato originale richiede tempo, pazienza e appunto, tante coccole.

Naturalmente, gli Arianators hanno iniziato a dare di matto nei commenti del post, dato che "Curly Ari" è un evento estremamente raro. 

Ti ricordiamo che Ariana Grande è l'artista ad aver ottenuto più nomination agli MTV VMA 2019, a pari merito con Taylor Swift.

ph. getty images