Ariana Grande lancia il suo nuovo profumo “R.E.M”

C'è anche un riferimento al videoclip di "Break Free" del 2014

Un altro giorno, un altro modo di profumare come Ariana Grande. Si, davvero. La cantante di "Thank U, Next" ha svelato sulle sue Instagram Stories che si prepara a lanciare il suo nuovo profumo. La fragranza si chiama "R.E.M." come il famoso brano del suo album Sweetener. La confezione presenta una grafica a fumetti di Ariana trasformata in eroina intergalattica, è un riferimento al costume che ha indossato nel videoclip di "Break Free" del 2014. 

"Nei miei sogni... sono sempre la versione di me stessa in cui ero in Break Free", ha scritto Ariana nella IG Story. "Ho sempre voluto passare più tempo nei panni di quel personaggio / in quel mondo... quindi forse è proprio quello che farò. Non vedo l'ora."

R.E.M. non è il primo profumo firmato Ariana Grande. In effetti, è la sesta fragranza che regala ai suoi fan. Il suo ultimo profumo, Cloud, ha riscosso tanto successo da aver vinto il Fragrance of the Year ai Fragrance Foundation Awards. Gli altri profumi della pop star sono: Moonlight, Ari di Ariana Grande, Sweet Like Candy e Thank U, Next. 

Chiaramente, Ariana ha buon naso e ci aspettiamo che R.E.M segua l'esempio degli altri. Mentre non ha ancora svelato la data di lancio, siamo sicuri che presto la condividerà sulle sue storie su Instagram - si spera anche con un'esibizione virtuale della canzone, solo per il gusto dei vecchi tempi.

Nel frattempo, ci è venuta voglia di rivedere il videoclip di "Break Free", allora eccolo ui:

ph. getty images