Ariana Grande ha un nuovo tatuaggio per celebrare la fine dello Sweetener World Tour

Tempo di rendere indelebile questa fantastica avventura

Ariana Grande ha deciso di celebrare la fine dello Sweetener World Tour aggiungendo un nuovo tatuaggio alla sua numerosa collezione. La splendida pop star è in tournée da oltre nove mesi e il concerto finale si terrà il 22 dicembre al Forum di Inglewood, Los Angeles. Era quindi tempo di rendere indelebile il ricordo di questa fantastica avventura, che l'ha portata in giro per tutto il Nord America e l'Europa - anche se purtroppo non l'Italia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Family Ties 🖤

Un post condiviso da Tommy Brown (@tbhits) in data:

Ariana e tre dei suoi amici e più stretti collaboratori si sono tatuati insieme, anche se i tatuaggi non sono del tutto corrispondenti, i quattro hanno scelto più o meno la stessa posizione dito/mano per commemorare il più grande tour della carriera della 26enne. Mentre il tatuaggio di Ari recita "SWT", gli altri hanno un assortimento di date e numeri diversi, che non siamo riusciti a decifrare. 

A svelare i tatuaggi su Instagram, il produttore discografico di Ariana, Tommy Brown. Tra i tag troviamo anche l'atro produttore della cantante, Steven Franks. La quarta mano rimane un mistero.

I tatuaggi hanno un importante significato per il gruppo e infatti Tommy Brown ha intitolato la foto "Legami di famiglia".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

thank you

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

Lo Sweetener World Tour diventerà presto un live album. Lo ha annunciato la stessa Ari via social, dicendo che il disco è già disponibile in pre-order. In attesa di conoscere la data del rilascio, qui puoi sbirciare qualche anticipazione sulla tracklist.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

that lil hand poppin into frame doing the choreo with us is my favorite shit in the world. nothing tops how u love me. u are everything. love u with all of me always. two.

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Durante la tournée, sfortunatamente, non sono mancati i momenti difficili. Gli Arianators si erano presi un brutto spavento, dopo che Ariana aveva annunciato la cancellazione del concerto di Lexington del 17 novembre e l'incertezza sulla continuazione del tour in un video in cui era apparsa molto provata. 

ph. getty images