Ariana Grande non è riuscita a correggere il tatuaggio: ora si legge “barbecue giapponese dito”

La saga del tatuaggio dei "7 Rings"

Ciao a tutti! Ecco, il nuovo capitolo della saga del tatuaggio "7 Rings" di Ariana Grande. In questo episodio, scoprirai come la splendida star abbia provato a correggere il tatto giapponese aggiungendo un ideogramma, ma ha finito col peggiorare la situazione.

Facciamo un passo indietro. Un paio di giorni fa, Ariana ha mostrato al mondo il suo nuovo tatuaggio, che avrebbe dovuto essere "7 anelli" in ideogrammi giapponese. I fan madrelingua le hanno fatto subito notare, che sul suo polso era invece scritta una cosa completamente diversa, ovvero "barbecue giapponese".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Focus on this! Ariana Grande tattoos 7 Rings on her palm in Japanese to celebrate track... but misspells it as the name of a small BBQ!! 📸Republic Records/ @arianagrande / @dailymail

Un post condiviso da Daily Mail (@dailymail) in data:

Accompagnata da una fidata tutor che conosce il giapponese, Ariana si è precitata subito a correggere il tatuaggio e ha perfino spiegato il piano preciso sulle sue Instagram Story. Dopo una trepidante attesa, la nostra "Dangerous Woman" ha mostrato il tattoo sistemato, ma anche questa volta non è andata come sperava.

In molti su Twitter hanno sottolineato che è ancora sbagliato. Il giapponese viene letto dall'alto al basso e da destra a sinistra, quindi apparentemente il nuovo tattoo significa: "barbecue giapponese dito"

Wow. Restiamo sintonizzati per il prossimo episodio.

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Just Tattoo of Us torna con la nuova e quarta stagione e va in onda da lunedì 28 gennaio alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

L'altra buona notizia è che ritrovi Charlotte Crosby, ancora alla guida dello show dove vieni tatuato "a tua insaputa". E al suo fianco questa volta c'è il fidanzato Josh Ritchie.

 
 
ph: getty images