Ariana Grande ha mostrato il nuovo tatuaggio sul palmo della mano

Un fior di loto

C'è una nuova aggiunta nella collezione di tatuaggi di Ariana Grande!

La cantante ha postato alcuni selfie allo specchio e in uno di questi si nota un nuovo disegno sul palmo della mano sinistra: si tratta di un fiore di loto stilizzato.

Il tattoo per ora è molto semplice e formato da poche linee ma, com'era successo per le farfalle sul braccio, potrebbe sempre trasformarsi in qualcosa di più elaborato.

Sul palmo della mano sinistra, la 28enne ha anche un altro tatuaggio: quello che recita "7 Rings" (titolo di una sua hit) in ideogrammi giapponesi. Lo aveva corretto dopo che i fan le avevano fatto notare che la scritta era sbagliata.

Ariana Grande adora i tatuaggi e ne ha più di 50: tra gli ultimi che si è regalata, c'è quello dedicato allo Sweetener World Tour e quello ispirato al suo film preferito di Jim Carrey.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Family Ties 🖤

Un post condiviso da Tommy Brown (@tbhits) in data:

La foto in cui la star mostra il nuovo tatuaggio a forma di fiore è stata scattata in un momento di pausa dalle prove per l'esibizione agli MTV VMA 2020.

Sì, Ariana Grande ci regalerà insieme a Lady Gaga la primissima performance mondiale dal vivo della loro super collaborazione "Rain On Me"!

Gli MTV VMA 2020 vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.

Vai QUI per conoscere gli altri performer, la presentatrice e tutti gli orari delle repliche dei #VMAs!

ph: getty images