Non siamo sicuri se tra Ariana Grande e Pete Davidson sia davvero finita, la cosa certa è che la cantante e il comico hanno annullato il fidanzamento ufficiale. La loro relazione era subito decollata come un razzo e i due si erano dedicati un sacco di tatuaggi di coppia. Ora però sembra che Ariana voglia nasconderne uno in particolare: il nome di "Pete Davidson" tatuato sull'anulare sinistro, dove, fino a poco tempo fa, luccicava l'anello di fidanzamento.
La pop star ha partecipato alle celebrazioni del 15esimo anniversario del musical Wicked, dove Ari ha cantato una speciale versione della canzone "The Wizard and I". Nel video della sua performance è impossibile non notare un cerotto che copre proprio il tatuaggio dedicato a Pete.
Visualizza questo post su InstagramI meannn 💚💚💚 @arianagrande @luxurylaw @thejoshliu #MakeupByMario
Non sappiamo se dopo l'allontanamento, Ariana abbia deciso di rimuovere il tattoo con il laser e il cerotto servisse a proteggere la pelle. O forse, fosse solo un tentativo di nasconderlo temporaneamente alla vista. Al contrario, potrebbe anche valere l'ipotesi che si fosse tagliata e avesse davvero bisogno di un cerotto.
Solo il tempo ce lo dirà.
ph: getty images