Ariana Grande ha coperto con un cerotto il tatuaggio dedicato a Pete Davidson

O forse aveva solo bisogno di un cerotto?

Non siamo sicuri se tra Ariana Grande e Pete Davidson sia davvero finita, la cosa certa è che la cantante e il comico hanno annullato il fidanzamento ufficialeLa loro relazione era subito decollata come un razzo e i due si erano dedicati un sacco di tatuaggi di coppia. Ora però sembra che Ariana voglia nasconderne uno in particolare: il nome di "Pete Davidson" tatuato sull'anulare sinistro, dove, fino a poco tempo fa, luccicava l'anello di fidanzamento.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DRIPPIN SWAGU @arianagrande 💅🏼💍✨ This nail look yesterday 💀

Un post condiviso da NAILSWAG (@nail_swag) in data:

La pop star ha partecipato alle celebrazioni del 15esimo anniversario del musical Wicked, dove Ari ha cantato una speciale versione della canzone "The Wizard and I". Nel video della sua performance è impossibile non notare un cerotto che copre proprio il tatuaggio dedicato a Pete.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I meannn 💚💚💚 @arianagrande @luxurylaw @thejoshliu #MakeupByMario

Un post condiviso da MAKEUP BY MARIO (@makeupbymario) in data:

Non sappiamo se dopo l'allontanamento, Ariana abbia deciso di rimuovere il tattoo con il laser e il cerotto servisse a proteggere la pelle. O forse, fosse solo un tentativo di nasconderlo temporaneamente alla vista. Al contrario, potrebbe anche valere l'ipotesi che si fosse tagliata e avesse davvero bisogno di un cerotto.

Solo il tempo ce lo dirà.

ph: getty images