Ariana Grande ha debuttato un nuovissimo tatuaggio a forma di farfalla ai Grammys

Il suo primo tatuaggio del 2020?

Ariana Grande ha appena lanciato una tendenza da red carpet inaspettata, ma che non si può non adorare: abito da ballo da principessa abbinato a un nuovo fiammate tatuaggio. Sul tappeto rosso dei Grammy Awards 2020, la splendida pop star ha usato il suo angelico abito di tulle Giambattista Valli e guanti coordinati da Cenerentola per attirare l'attenzione su quello che sembra essere un nuovo tattoo fresco di inchiostro sul braccio sinistro.

getty images

A notarlo per primi i fan più fedeli sui social network: una nuova farfalla mai vista prima spunta appena sopra il guanto grigio sul bicipite esterno. La cantante di "Thank U, Next" ha una vera passione per i tatuaggi, ne ha oltre 30 su tutto il corpo, la maggior parte sono super delicati e nascosti, ma questa nuova farfalla è molto più visibile. Mentre dovremo aspettare che Ariana si tolga i guanti da Cenerentola per ammirarlo al meglio, sembra che questo tattoo sia probabilmente il suo primo tatuaggio del 2020, e chiaramente ha un valore simbolico.

getty images

Ariana Grande non solo era candidata in 5 categorie diverse ai Grammy Awards 2020, ma era anche una dei performer della serata. Purtroppo, non ha portato a casa nessun premio, ma la pop star si è assicurata che tutti i riflettori splendessero su di lei - perché essere Ariana Grande è già una vittoria, la miglior vittoria. E come ha fatto? Con una maratona di 5 cambi d'abito, uno più favoloso dell'altro. Qui, puoi vederli TUTTI.

Ti sei perso il red carpet dei Grammy Awards 2020? Lancia il video e goditelo tutto:

ph. getty images