Ariana Grande ha aggiunto un nuovo (enorme) disegno al tatuaggio “Always” dedicato a Pete Davidson

"Non una copertura solo un evoluzione"

Ariana Grande e Pete Davidson hanno rotto il loro fidanzamento lo scorso ottobre, ma come tutti sappiamo sulla loro pelle sono rimasti una quantità innumerevole di tatuaggi che l'ex coppia si è dedicata a vicenda durante la loro breve e infuocata storia d'amore. Tra questi, sulle costole della splendida pop star fa ancora bella mostra la parola "Always", tatuata lo scorso giugno in onore del comico del Saturday Night Live, ma secondo un nuovo post pubblicato su Instagram da Ariana, è arrivato il momento di far "evolvere" questo tattoo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

post run thrus, 3 am with @girlknewyork :) not a cover up just evolvin 🌫 also, our show opens tomorrow. i love u and i’m so grateful. see u soon.

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

La cantante di "7 Rings" ha condiviso via Instagram una serie di foto delle ultime prove dello Sweetener Tour, che prenderà il via il 18 marzo. In una in particolare, scattata a tarda notte, Ariana ha mostrato ai suoi fan un nuovo (grandissimo) tatuaggio botanico sulla sua cassa toracica, dove una foglia circonda proprio la parola "Always".

Nella didascalia, la star ha insistito che non si tratta di un copertura, ma di un evoluzione.

"Non un cover up, solo un evoluzione", del resto la parola "Sempre" può assumere un sacco di significati.

Ultimamente, i tatuaggi botanici vanno fortissimo tra le stelle di Hollywood, di recente Lady Gaga si è tatuata una rosa sulla colonna vertebrale, un tattoo che ha dedicato a A Star Is Born, mentre Halle Berry a 52 anni non ha resistito alla tendenza e ha decorato la sua schiena con mille delicate foglioline.

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Dopo Just Tattoo of Us è arrivato Just Tattoo of Us USA, che va in onda ogni lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. 

La formula è la stessa che hai visto nella versione inglese: in ogni puntata di Just Tattoo of Us USA una coppia di fidanzati, di amici o di familiari entra in uno studio di tatuatori professionisti. Ognuno dei due deciderà cosa si deve tatuare l'altro, ma non potranno vedere i rispettivi disegni finché... non sarà troppo tardi e il tattoo sarà bello che fatto!

A condurre lo show, la mitica Snooki di Jersey Shore e al suo fianco troverai Nico Tortorella, attore e una delle voci più forti al momento in tema di fluidità di genere.

Scopri tutte curiosità sull'host di Just Tattoo of Us USA che abbiamo raccolto nel video: 

ph: getty images