Ariana Grande: ecco come ha coperto uno dei tatuaggi dedicati a Pete Davidson

Tra i due è proprio finita

Tra Ariana Grande e Pete Davidson è ufficialmente finita. La cantante di "Sweetner" ha infatti iniziato a coprire i numerosi tatuaggi che ha dedicato all'ex fidanzato. In una recente Instagram Story la pop star ha condiviso la foto un brindisi con degli amici e li ha ringraziati per il loro sostegno post break-up. Impossibile non notare il disegno di una foglia di felce sulla sua mano, dove prima era tatuata la parola "Reborn", in italiano "Rinata".

I due non devo essersi lasciati bene e Ariana ha forse scritto l'ultimo capitolo della loro love story in un paio di tweet arrabbiati. I messaggi diretti all'ex fidanzato lo incitano a smetterla di scherzare sull'annullamento del fidanzamento ufficiale.

Ti ricordiamo che Ariana Grande è una delle cantanti più nominate agli MTV EMA 2018: hai ancora pochissimo tempo per votarla insieme agli altri tuoi artisti preferiti sul sito mtvema.com!

Potrai vedere in diretta gli MTV EMA 2018 dal Bilbao Exhibition Centre su MTV (canale 130 di Sky) domenica 4 novembre. Ti aspettiamo davanti alla tv dalle ore 20.00 per il red carpet e alle 21.00 per il main show.

ph: getty images

ph: getty images