Ariana Grande e sua nonna si sono tatuate per celebrare la fine del 2018

<3

Il 2018 è stato un anno molto difficile e al contempo pieno di soddisfazioni per Ariana Grande. Il recupero dopo le bombe di Manchester, la rottura del fidanzamento con con Pete Davidson e la tragica perdita del suo ex Mac Miller. Non è però stato tutto terribile, il nuovo album "Sweetener", il successo mondiale del singolo "Thank U, Next" e il prestigioso riconoscimento come Donna dell'Anno del magazine statunitense BillboardPer celebrare questi incredibili 12 mesi, Ariana ha quindi deciso di fare un nuovo tatuaggio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

☀🌙 for the woman of the year

Un post condiviso da mira mariah (@girlknewyork) in data:

La tatuatrice di Brooklyn Mira Mariah ha condiviso via Instagram la foto del nuovo disegno che ora spunta sulla mano sinistra della splendida pop star. Il tatuaggio sembra ispirarsi al videoclip di "God Is a Woman".

Ad accompagnarla, c'era la sua affezionatissima nonna, che all'età di 93 anni ha colto l'occasione per fare il suo primo tatuaggio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

nonna got a tattoo at 93.... that’s sick

Un post condiviso da yourarisource (@yourarisource) in data:

La nonna di Ari si è fatta tatuare il soprannome del suo defunto marito, "Ciccio", all'interno dell'anulare. Ma cosa ha pensato di questa esperienza? Come dice nella IG Story pubblicata da Ariana e ripresa dall'account di un fan: 

"Sto bene... ho fatto cose un po' più emozionanti di questo".

LOL

Ph: getty images