Ariana Grande e Kendall Jenner, la nuova tendenza? La manicure “mucca”

Muuuuucata!

Un nuovo nail trend è in procinto di raggiungere il tuo Instagram feed e sia Ariana Grande che Kendall Jenner l'hanno già provato. Di cosa si tratta? Della manicure "mucca" o "muccata", insomma fondo bianco e macchioline nere, a replicare il manto della regina di tutte le fattorie.

Di recente, Ariana ha sfoggiato questa manicure campagnola via IG Story, sappiamo quanto la cantante di "7 Rings" ami giocare con le sue unghie e non ci sorprende che abbia voluto subire testare la divertente tendenza.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

{NEW PHOTO} @arianagrande via Instagram Stories! ♡ #arianagrande #thankunext #sweetenerworldtour

Un post condiviso da Ariana Grande IG Stories (@arianaigstories) in data:

Anche Kendall ha mostrato di recente la sua nail art mucca via Ig Story, non ci sono dubbi dopo il selvaggio animalier, il muccato sarà certo la tendenza della prossima stagione. Sembra anche che la modella più pagata al mondo tenesse d'occhio il trend da qualche tempo, a febbraio Kenny infatti raccontò ad Allure che non vedeva l'ora di provare questo look.


Una rapida ricerca dell'hashtag #CowPrintNails su Instagram dimostra che Kendall e Ariana non sono le sole ad amare il "muccato" e chi potrebbe non farlo? LOL 

Prima di correre dalla tua nail artist di fiducia, dai un'occhiata ad alcune delle migliori manicure che abbiamo trovato su Instagram per trarre la giusta ispirazione:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Got Milk? 🐄🐮

Un post condiviso da Nidia (@nailbrew) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Yes we did cow print 🐄 @_ohbevvdoeshairr is too cute! . . #cowprintnails #cowprint #naildesigns #nailsmagazine

Un post condiviso da @ nailsbynelsy in data:

ph. getty images