Ariana Grande con una nuova serie di selfie ci fa vedere bene la sua collezione di tatuaggi

Stuck With Tattoos

La collezione di tatuaggi di Ariana Grande è in continua crescita e in una nuova serie di selfie, pubblicati su Instagram, ha fatto vedere i suoi inchiostri più recenti. La pop star mostra i suoi glove tattoo sul dorso della mano e le due nuove stupende farfalle sulla parte alta del braccio, che ha da poco rivelato ai fan. Perché come canta in "7 Rings": Girls with tattoos who like getting in trouble.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Possiamo vedere anche parte del Pokemon Eevee all'interno del braccio sinistro e il tatuaggio botanico sullo sterno. La 26enne ha lasciato parlare le foto, non scrivendo nulla nella didascalia.

Ci ha regalato anche un sguardo ravvicinato alle nuove farfalle con un altro bello scatto in studio, mentre registrava il suo nuovo singolo"Stuck With U" con Justin Bieber per raccogliere fondi contro il coronavirus.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

:)

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Insomma, più che "Stuck With U" dovremmo dire "Stuck With Tattoos"? No perché Ariana ha un nuovo fidanzato con cui sta passando la quarantena. Si chiama Dalton Gomez, agente immobiliare ed ex ballerino.

ph. getty images