Ariana Grande ci regala il look dell’estate 2021: treccine e eyeliner grafico da raver girl

Tutto da copiare

Ariana Grande  ha pubblicato il primo video di una serie di esibizioni dal vivo dei brani del suo album del 2020, Positions. La prima performance è la traccia "POV", in cui canta sotto i riflettori in un campo di fiori viola.

La clip è totale, la voce ovviamente incredibile, ma c'è qualcosa che è impossibile non notare: la scelta del look. Ari ha giocato a trasformare i due elementi beauty per lei irrinunciabili: ponytail ed eyeliner.

La coda di cavallo è aggiornata con delle nuovissime treccine che le incorniciano il viso - sì, la pettinatura che stai vedendo ovunque su Instagram. L'eyeliner si trasforma in un'atmosfera molto raver e grafica con linee fluttuanti e nette disegnate nell'orbita - un'evoluzione davvero interessante e certo un look tutto da copiare per l'estate 2021.

Anche i vestiti sono diversi dai suoi classici outfit, niente mini gonne a ruota o felpone, restando però fedele alla sua estetica super femminile. Ari ha scelto pantaloni di pelle a vita alta, una bralette con scollatura tagliente e lunghi guanti di raso viola.

Qualcun altro sta sentendo un'atmosfera da BuffyAri l'ammazzavampiri: una serie che guarderemmo al 100%.

ph. getty images