(Anche) Scarlett Johansson lancia il suo beauty brand in arrivo nel 2022

Pronta a conquistare il mondo della bellezza

Scarlett Johansson è pronta per una nuova avventura e questa volta non parliamo di un altro film da record al botteghino. L'attrice vuole conquistare il mondo della bellezza e si prepara a lanciare il suo beauty brand.  

A dare la notizia proprio la star di Black Widow in una recente intervista a WWD, il suo marchio di bellezza dovrebbe uscire entro il 2022!

Scarlett Johansson - getty images

Scarlett ha spiegato a WWD che ciò che l'ha ispirata a creare la sua linea è stata la passione di sua madre per il beauty:

Sono affascinata dal potere trasformativo della bellezza sin da quando ero bambina. Mia madre mi ha instillato la passione per la cura di sé fin dalla mia prima adolescenza", ha condiviso.

Poco si sa dell'iniziativa, non è stato rivelato se i prodotti saranno trucco o skincare oppure entrambi e neppure il nome del brand. In ogni caso, sarà la prima volta della 36enne nelle vesti di imprenditrice.

ScarJo ha chiuso tutti i suoi precedentemente contratti con altri marchi di bellezza - il più famoso con L'Oreal Paris, proprio per fondare la sua nuova società:

Diversi anni fa, ho fatto un passo indietro rispetto ai miei contratti beauty con l'obiettivo di creare qualcosa di vero per me. Il risultato è un approccio pulito e accessibile alla bellezza", ha spiegato Scarlet a WWD.

ScarJo si unisce a una lunga lista di celebrità che hanno creato il loro marchio di make up e skincare tra cui JLo, Rihanna, Lady Gaga, Millie Bobbie Brown, Jessica Alba e Drew Barrymore.

Resta sintonizzato per ulteriori dettagli sulla nuova linea beauty firmata Scarlett Johansson.

ph. getty images