In questo periodo del responsabile #IoRestoACasa ci si trova molto spesso a dover risolvere piccoli problemi quotidiani. E le celebrità non fanno eccezione, perché siamo tutti #AloneTogether. Uno di questi è certamente quello di tagliarsi i capelli, dato che i parrucchieri di tutto il mondo hanno temporaneamente (e giustamente) chiuso per contenere l'epidemia del coronavirus. I fratelli Evans, che stanno trascorrendo la quarantena insieme, ci hanno provato e tutto il procedimento regala un sorriso, che in questo momento fa davvero bene al cuore. Tutto è cominciato quando Scott, il fratello minore di Chris, ha preso la decisione di tagliarsi i capelli per sistemare la sua chioma scompigliata. Pieno di trepidazione ed eccitazione in parti uguali, prende un rasoio elettrico e inizia a rasarsi la testa. "È una buona idea?", dice nervosamente nel video che ha condiviso sui social prima di dare la prima passata, "Bene, non si può tornare indietro adesso!"
Head has been shaved. pic.twitter.com/3YYCypzVuu
— Scott Evans (@thescottevans) March 23, 2020
Quando Scott pubblica la foto del risultato finale, i follower commentano che la rasatura è tutta irregolare, allora lui risponde con un secondo video, in cui Captain America arriva in soccorso del fratello. Ed ecco Chris che abilmente sistema tutto armato del rasoio elettrico, perché non sempre i super eroi indossano il mantello LOL.
Don’t worry @itskatelambert, my brother helped me even it out. 😜 pic.twitter.com/a2s2vaEQ9a
— Scott Evans (@thescottevans) March 24, 2020
Ora che questo talento nascosto di Chris Evans è stato rivelato, anche noi vorremmo farci dare con tanto piacere una bella spuntatina da Captain America!
ph. getty images