Anche Maddie Ziegler si è tinta i capelli di rosa da sola a casa in quarantena

Un modo carino per rimediare alla ricrescita

Dua Lipa si è tinta i capelli di rosa pastelloHilary Duff di blu brillante, Kaia Gerber li ha perfino schiariti con l'acqua ossigenata. L'irrequietezza dell'isolamento responsabile fa nascere la voglia di piccoli cambiamenti per rendere in qualche modo diverse le giornate altrimenti tutte uguali. Molte celebrità hanno quindi deciso che cambiare capelli era il modo migliore per spezzare la routine del #IoRestoACasa. L'ultima celebrità ad aggiungersi al club del "rosa quarantena"? La famosa ballerina dei videoclip Sia: Maddie Ziegler.

Puoi vederla con i capelli rosa confetto, nella seconda foto dell'album che ha pubblicato su Instagram:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

this turned out better in my imagination

Un post condiviso da @ maddieziegler in data:

"Questo è il risultato, ma era migliore nella mia immaginazione", ha scritto la ballerina e attrice nella didascalia, ma noi non siamo affatto d'accordo.

Un chiaro lavoro di tintura fai-da-te, puoi vedere come le radici più scure di Maddie siano ricresciute durante il lockdown, così ha deciso di tingere solo la parte inferiore di rosa pastello. Un modo carino per regalarsi un sorriso mentre ci si guarda allo specchio oppure una soluzione allegra per rimediare alla ricrescita

ph. getty images