Anche Jason Momoa non sfugge al Body-Shaming: preso in giro per il suo “corpo da papà”

Sì, davvero!

Sappiamo tutti che Jason Momoa non è Aquaman nella vita reale, giusto? Bene, alcune persone no. Us Weekly ha condiviso sul suo account Instagram una foto dell'ex star di Game of Thrones in vacanza vicino a Venezia con la moglie Lisa Bonet, i loro figli e anche Zoë Kravitz. Jason ha benedetto la spiaggia levandosi la maglietta, ma non la pensano affatto così i troll che hanno scritto cose davvero brutte nella sezione commenti del post pubblicato dal tabloid americano, giudicandolo totalmente fuori forma.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

What else could you need on a holiday weekend? Jason Momoa and Lisa Bonet vacationed in Venice and the photos are must see🔥 Tap the bio for more! (📸: MEGA/AMA)

Un post condiviso da Us Weekly (@usweekly) in data:

"Omg, cosa è successo agli addominali?", "Cos'è questo corpo da papà?", ecco il tenore dei commenti. 

La routine di allenamento di un'attore d'azione per prepararsi a un film è rigorosa e super faticosa, Jason si sarà quindi preso una meritatissima pausa dalla palestra, del resto è in vacanza e anche i super eroi hanno bisogno di staccare.

Addominali sì o addominali no, a quanto pare anche i maschi famosi non sfuggono al Body-Shaming, proprio come le loro colleghe femmine. Chiudiamo dicendo: basta criticare il corpo delle persone, basta giudicare inseguendo ideali irrealistici di bellezza. E comunque Jason a 39 anni toglie il fiato anche con la pancia rilassata.

ph. getty images