Anche Gigi Hadid ha tagliato la “curtain bang”, la frangia di super tendenza del momento

Per dare una svolta senza rinunciare alla lunghezza

La fluente chioma bionda di Gigi Hadid è una delle sue firme di bellezza.

La super modella non gioca mai con il colore, perché vuole che i suoi capelli siano sia il più sani possibile e questo le permette di poterli avere lunghissimi, proprio come piacciono a lei, senza dover aggiungere extension. Anche il taglio è sempre lo stesso: pari e scalato dolcemente sulle punte. 

Ma con un nuovo post Instagram, la neo mamma ha fatto sapere di aver aggiornato il suo look, scegliendo la super tendenza capelli più alla moda del momento: la curtain bang. La famosa "frangia a tendina", la frangia lunga che si apre a metà per incorniciare il viso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

La versione di Gigi è una frangia morbida e sottile che le cade suo lati del viso, le sue lunghezze legate in una crocchia. E improvvisamente siamo fortemente tentati di correre subito dal parrucchiere!

Perché la curtain bang è così di tendenza? I motivi sono davvero tanti: super versatile, crea volume, ideale sia su capelli lisci che mossi, lunghezza perfetta per essere appuntata dietro.

Insomma, il twist perfetto per dare una rinfrescata ai soliti capelli lunghi senza rinunciare nemmeno a un cm di lunghezza.

ph. getty images