Anche Ariana Grande ora ha la “curtain bang”, la frangia più di tendenza del 2020  

La parte migliore del videoclip di "34+35" 

La minima variazione dei capelli di Ariana Grande fa sempre notizia!

La pop star è molto più della sua coda di cavallo, ma bisogna ammettere che la sua famosa ponytail è uno dei tratti che meglio la definiscono - oltre al suo incredibile talento per la musica pop, ovviamente.

A volte la 27enne sperimenta qualche variazione del suo look iconico come il ciuffo laterale, codini e mezzi raccolti sempre altissimi, ma nel nuovo videoclip di "34+35" ha svelato un'acconciatura del tutto inedita, che sta facendo impazzire i suoi fan.

Nella parte del videoclip in cui veste i panni di una scienziata, Ariana sfoggia un hairlook che mai aveva provato prima: niente extension lunghe fino al sedere, soprattutto una nuova frangia.

Interpretando la tendenza capelli più alla moda del 2020, la pop star ha svelato una favolosa curtain bang che si ispira agli anni '70.

La curtain bang aka la famosa "frangia a tendina" è una frangia lunga che si apre a metà per incorniciare il viso.

Josh Liu, l'hairstylist responsabile del nuovo taglio di capelli della cantante di "Position", ha condiviso un selfie di Ariana su Instagram, in cui possiamo ammirare da vicino la sua nuova curtain bang.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Josh Liu (@thejoshliu)

Perché la curtain bang è così di tendenza? I motivi sono davvero tanti: super versatile, crea volume, ideale sia su capelli lisci che mossi, lunghezza perfetta per essere appuntata dietro.

Insomma, il twist autunnale perfetto per dare una rinfrescata ai soliti capelli lunghi senza rinunciare nemmeno a un cm di lunghezza.

ph. getty images