Ti innamorerai delle straordinarie, incredibili e vistose manicure di Marc Jacobs

Lo stilista riceverà il Fashion Trailblazer Award agli MTV VMA!

Marc Jacobs stilista idolatrato da principesse del pop come Miley Cyrus e Lady Gaga e insuperabile icona di stile, ultimamente ha deciso di portare la sua sperimentazione in un luogo mai osato prima: le sue unghie. Nell'ultimo periodo, il famoso designer ha sfoggiato manicure straordinarie, super vistose e altrettanto incredibili. In altre parole, le adoriamo. Le sue strepitose nail art sono create dalla manicurist delle star Mei Kawajir, meglio conosciuto su Instagram come @nailsbymei, che tra i suoi clienti conta Gigi e Bella Hadid, ma anche altri importanti stilisti come Alexander Wang e Demna Gvasalia, il direttore creativo di Balenciaga.

Eccole qui, quando abbiamo scritto "incredibili" non stavamo affatto scherzando:

Conto all'arrovescia

 Art Nouveau

Peanuts

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@themarcjacobs × #peanuts #nailsbymei 💕❤️🎀🧸✨ If you see in person ,you will see all the detail❤️👌🏻❤️💕 #handpainted #marcjacobs #snoopy #mensnails #marcjacobs

Un post condiviso da NAILS by MEI (@nailsbymei) in data:

E perché farsi mancare un classico e lucidissimo smalto rosso?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

CAMP. Detail 1. Vintage #Cartier cuff links in emerald and gold. Gift of #MiucciaPrada. JEZEBEL on the nails @marcjacobsbeauty, manicure @jinsoonchoi #campgene #dressednotstressed #metgala2019

Un post condiviso da Marc Jacobs (@themarcjacobs) in data:

Musica e moda si incrociano spesso tra loro e siamo entusiasti di annunciarti che per la prima volta quest'anno ci sarà un premio dedicato alla moda agli MTV VMA. Si chiama MTV Fashion Trailblazer Award e il primissimo riconoscimento andrà proprio a Marc Jacobs.

Lo stilista ritirerà il premio durante gli MTV VMA 2019 che si terranno il 26 agosto per la prima volta in New Jersey e non vediamo l'ora di scoprire con quale manicure ci sorprenderà sul red carpet!

Guarda anche: tutte le nomination agli MTV VMA 2019:

.

ph. getty images