Addison Rae: la sua nuova linea di trucchi e l’amicizia con Kourtney Kardashian

La TikToker condivide alcuni dettagli su Item Beauty

In una nuova intervista con E! OnlineAddison Rae ha rivelato alcuni dettagli sulla sua nuova linea di make-up, Item Beauty, che si prepara a lanciare ufficialmente il prossimo 11 agosto. Non solo, ha spiegato anche perché sia molto "stimolante" la sua amicizia con Kourtney Kardashian.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We’re all about good clean fun. #wereanitem

Un post condiviso da item beauty (@itembeauty) in data:

La prima collezione di trucchi firmata Addison Rae, include un mascara, un ombretto in gelatina, una polvere illuminante, un mascara per sopracciglia, un olio per labbra e un duo per il conturing. L'intera linea è cruelty free e formulata senza parabeni, ftalati e oli minerali:

"Volevo creare un marchio che supporti l'individualità in un modo molto reale e autentico", ha detto Addison a E! Online.

"ITEM si avvicina alla bellezza nello stesso modo in cui lo faccio. Voglio essere in grado di mettere qualcosa sul mio viso con cui possa stare bene: prodotti puliti con ingredienti che fanno bene alla mia pelle e migliorano, non mascherano, i miei lineamenti."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

all ITEM(s): coming 8.11 #wereanitem

Un post condiviso da item beauty (@itembeauty) in data:

Alla domanda sulla sua amicizia con Kourtney, la 19enne ha descritto l'intera famiglia Kardashian-Jenner come amorevole, genuina e stimolante.

"Mi sono divertita moltissimo a passare del tempo con Kourtney e a incontrare la famiglia", ha detto al sito di news. “Sono tutte persone così affettuose che si interessano sinceramente l'una dell'altra. Questo mi ispira continuamente. Hanno tutti un legame così straordinario che ho sempre apprezzato anche nella mia famiglia".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

that’s what she said

Un post condiviso da ADDISON RAE (@addisonraee) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My husband’s girlfriend and I exchanging stories.

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

ph. getty images