Quando si tratta di unghie, le sorelle Jenner non potrebbero essere più diverse. A Kendall piace in genere uno stile piuttosto sobrio a tinta unica. Kylie invece adora le nails ad alto impatto, sempre lunghissime e affilatissime.
Ma durante queste Feste, le due sorelle sono uscite dalla loro zona di comfort ed entrambe hanno scelto di provare uno delle tendenze unghie più calde del momento: le abstract nail.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Lisa Kon è la nail artist che ha creato le due favolose manicure che Kendall ha sfoggiato nel giro di pochi giorni. La prima è verde smeraldo perfetta per l'atmosfera del Natale, la seconda è bianca e nera così glamour per festeggiare il Capodanno. Entrambe le nail art hanno un design impeccabile e pulito.
Kylie ha invece affidato le sue unghie al suo fidato manicurist Chaun Legend. La giovane imprenditrice milionaria ha condiviso le sue stupende abstract nail appena fatte sulle sue Instagram Stories. Al contrario della sorella, ha scelto i colori caldi del rosso e del pesca.
Visualizza questo post su Instagram
Se come noi non riesci a distogliere lo sguardo da queste unghie pazzesche, probabilmente stai già progettando le tue prossime #abstractnail. Ci piacciono perché non c'è limite alla creatività e puoi creare i ghirigori come più ti piacciono, usando tutti i colori che vuoi.
Insomma, la tendenza unghie da provare ASAP.
ph. getty images