Avril Lavigne: prima apparizione sul red carpet dopo due anni ed è identica a come te la ricordavi!

<3

Ti sei mai chiesto: chissà cosa starà combinando Avril Lavigne in questi giorni? Ecco è una domanda che anche noi ci siamo posti molte volte.

Dopo aver scoperto che nell'ultimo periodo è stata al lavoro su un nuovo album, la cantante di "Sk8er Boi" e "Complicated" ha fatto la sua prima apparizione sul red carpet dopo due anni di assenza, partecipando al 25 ° Race To Erase MS Gala di Los Angeles.

Embed from Getty Images

E come puoi ben vedere è identica a come te la ricordavi. Sembra davvero che per Avril il tempo si sia fermato!

Ancora lo stesso sguardo da combina guai e gli stessi lunghissimi capelli con cui l'abbiamo conosciuta. Solo lo stile è diventato più adulto. Il lungo abito di seta nera, dal taglio retrò e con profonda scollatura è davvero molto elegante.

Embed from Getty Images

Ma le belle notizie non finiscono qui. Durante l'evento Avril è stata intevistata da E!, e ha rivelato che il suo nuovo album (il primo dal 2013) uscirà proprio quest'anno!

"È un disco davvero potente. Ci lavoro da tre anni, posso dire finirò l'album tra due settimane e lo farò uscire quest'anno".

Che emozione!

Embed from Getty Images

A settembre 2017, la pop star aveva pubblicato su Instagram degli scatti che la ritraevano al lavoro in studio di registrazione: clicca qui per dare un'occhiata!  

Ph: getty images