Red (Taylor's Version), la versione ri-incisa del quarto album in studio di Taylor Swift, uscirà il 12 novembre. Per ingannare l'attesa, la pop star ha fatto il drop del merchandising, che include un pezzo speciale.
La cantautrice ha collaborato con la designer di gioielli Cathy Waterman e sua figlia, Claire Winter Kislinger, per creare una versione a prezzo accessibile dell'anello Red che indossa sulla copertina dell'album.
Taylor Swift ai BRITs 2021 - getty images
L'anello che compare sulla copertina è realizzato con platino e diamanti ed è ispirato all'anello Love che la pop star teneva al dito mentre scriveva l'originale Red nel 2012.
Nel tentativo di rendere il pezzo accessibile per i suoi fan, il trio ha realizzato una replica con gli stessi dettagli smerlati e la stessa forma a diamante, ma realizzata in metallo argentato e puoi trovarla qui.
La decisione di re-incidere i suoi vecchi album, Tay Tay l'ha presa dopo che nel 2019 Scooter Braun ha acquistato l'etichetta Big Machine Label Group per 300 milioni di dollari, diventando così "proprietario" di tutti i dischi pubblicati prima di "Lover".
Ad aprile l'artista ha pubblicato Fearless (Taylor's Version), versione rimasterizzata del suo secondo album in studio.
ph. getty images