Ashley Benson posa nuda su Instagram, la cosa più sexy che vedrai oggi

E non puoi perderti gli stivali!

Il feed Instagram di Ashley Benson si sta surriscaldando. La ex star di Pretty Little Liars ha pubblicato una foto semi-nuda così sexy che più di così non si può. Addosso, nient'altro che un cappotto appeso sopra la spalla e un paio di stivali stampa coccodrillo - e che stivali, proprio quelli più di tendenza nell'inverno 2019-2020 e che stiamo cercando disperatamente online e in ogni negozio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson) in data:

Ovviamente, la sezione commenti è esplosa in un sacco di complimenti e anche la fidanzata di Ashley, Cara Delevingne, è entrata in azione per commentare lo splendido scatto, realizzato dal fotografo di moda Nicholas Maggio.

Rachel Brosnahan, la star della serie tv La fantastica signora Maisel, ha commentato la foto con un'emoji con gli occhi a X. Cara ha subito risposto: "@rachelbrosnahan parliamone".

"@caradelevingne Ti amo", ha infine risposto Ashley, perché nulla parla d'amore come una foto di nudo degna di tutto il loro amore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

She’s familiar. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data:

Vogliamo essere sinceri, questa storia d'amore e "sexytudine" ci ha molto emozionato, ma nulla ci ha fatto battere il cuore quanto gli stivali perfetti indossati dall'attrice 29enne in questa caldissima foto.

Vuoi saperne di più della romantica storia d'amore tra Cara Delevingne e Ashley Benson? Lancia il video e guarda la timeline della love story:

ph. getty images