Arnold Schwarzenegger “costringe” la figlia a lucidare la sua collezione di stivali: un momento LOL padre figlia in quarantena

Ti riconoscerai nel finto entusiasmo di Christina

Lil ’Nas X, Miley Cyrus e perfino Gigi Hadid hanno una vera passione per gli stivali da cowboy, ma abbiamo scoperto che non sono le uniche celebrità ad amare un ottimo stivale da ranch: ora possiamo aggiungere all'elenco Arnold Schwarzenegger. Terminator ha condiviso su Instagram un video della sua incredibile collezione, spiegando anche il modo corretto per pulire questo tipo di stivale. Con lui, la figlia Christina al lavoro con spazzola in mano per lucidare le numerose scarpe del papà.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Father/daughter quarantine activities with Christina. Stay safe!

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger) in data:

"Sono molto fortunato perché quando pulisco i miei stivali, mia figlia Christina mi aiuta sempre a lucidare. Mi aiuta da quando ha tre anni. Ti piace, vero Christina?" dice orgoglioso l'attore.

Ma è impossibile non ridere vedendo la risposta e il finto entusiasmo della figlia, che ora di anni ne ha 28 anni: "Sì lo faccio da 20 anni e come puoi immaginare mi piace tantissimo", dice alzando gli occhi al cielo.

E poi ancora, quando Christina alza una seconda volta gli occhi al cielo quando il padre le corregge la spazzolata.

Arnold Schwarzenegger è come tutti noi responsabilmente a casa con la sua famiglia per contenere l'epidemia di coronavirus, ha condiviso questo video per sensibilizzare i suoi fan sull'importanza dell'isolamento sociale. Ma ci ha anche regalato un momento da quarantena padre figlia davvero LOL, che ci ha strappato un sorriso. E sorridere non è mai stato così importante. #IoRestoACasa #AloneTogether.

ph. getty images