Armie Hammer: prove evidenti che è il re della tuta da ginnastica

The tracksuit king

Se sei uno dei suoi fan, avrai notato quanto Armie Hammer ami le tute da ginnastica. Durante il lungo press tour di "Call Me By Your Name", che ha portato l'attore in giro per mezzo mondo, ha indossato numerosi e diversi modelli di tracksuit, documentando ogni outfit su Instagram.

 

Mafiosos in transit

Un post condiviso da Armie Hammer (@armiehammer) in data:

Durante un intervista al tv show statunitense Conan, Armie ha voluto parlare di questo rapporto d'amore con la tuta:

"Ho sviluppato un caso che mi piace chiamare  'f*****o', ero in un tour stampa per Call Me by Your Name, che è durato 14 mesi... Un giorno mi sono svegliato al mattino e ho pensato: 'Sai cosa? Ora ho l'anzianità - come uno studente dell'ultimo anno che odia i professori, allora si presenta in classe con il pigiama. Per quanto mi riguarda, l'equivalente era la tuta da ginnastica".

 

Just blending in to the environment #trackieandapint

Un post condiviso da Armie Hammer (@armiehammer) in data:

"Ho pensato: sai cosa? Se ho intenzione  di continuare a parlare di questo film, di cui ho parlato fino alla nausea, voglio stare comodo e ho deciso di vestirmi comodo", ha spiegato Armie.

Il ragionamento non fa una piega e lasciando uscire il suo lato ribelle, l'attore ha davvero scelto la tracksuit come divisa ufficiale per promuovere il film premiato agli Oscar.

 

Just a couple of trendsetters and jet setters... #tracksuitnation

Un post condiviso da Armie Hammer (@armiehammer) in data:

 

#tbt leaving Rome with the crew 📸 @tchalamet #Lucaphotobomb #slavsquat

Un post condiviso da Armie Hammer (@armiehammer) in data:

E come vedi, ci sono evidenti prove che Armie sia il definitivo e super sexy "tracksuit king":

Se pensi che Armie sia irresistibile con le sue colorate tutine, dobbiamo darti una brutta notizia. Nella chiusura dell'intervista Armie ha dato un risoluto annuncio:

"Mi piacerebbe usare questo momento dello show per annunciare ufficialmente il mio ritiro dalle tute. Ho finito. Sono saturato e ho bruciato tutte le tute".

LOL

Oh, a proposito, gioite fan di "Call Me by Your Name", il vostro film preferito avrà un sequel e sarà interpretato ancora da Armie Hammer e Timothée Chalamet!

Ph: getty images