Ariana Grande super fan del vestito di Millie Bobby Brown ai Golden Globes 2018

Leggi i messaggi super carini che Ariana ha mandato a Millie
Millie Bobby Brown, nonostante i suoi 13 anni, è una vera fashionista. Lo ha dimostrato ancora una volta sul red carpet dei Golden Globes 2018 (leggi qui la lista completa dei vincitori).

Embed from Getty Images

In solidarietà con la protesta Time's Up contro le molestie sessuali a Hollywood e in comunanza con le vittime, le star (donne e uomini) hanno scelto di vestire di nero sul tappeto rosso. Anche Millie ha indossato un minidress scuro con grande rouche e scollatura sulla schiena.

Embed from Getty Images

Il suo abitino nero, sofisticato e giocoso ha immediatamente catturato l'attenzione di molti suoi fan, la maggior parte dei quali ha scelto Twitter per cantare le lodi del suo look. Ma un' ammiratrice in particolare ha voluto condividere la sua emozione, scrivendo dei messaggi diretti a Millie: Ariana Grande! Millie ha pubblicato la conversazione con Ariana in una storia di Instagram. Anche se, per essere onesti, non è proprio una conversazione - è più semplicemente uno screenshot di Ariana in pieno fangirling per l'attrice di "Strager Things".

Awww.

Golden Globes 2018, i look delle star sul red carpet

 

PH: getty Images