Ariana Grande: la sua nail artist ha svelato i segreti della manicure della pop star

Beauty inspo

Per molte pop star mantenere un'immagine estetica coerente è qualcosa di fondamentale. Chiedilo ad Ariana Grande e all'importanza che ha per lei la sua iconica ponytail, abbinata all'eyeliner nero e a un tocco di gloss sulle labbra. Ma forse abbiamo sempre trascurato un elemento del suo beauty look: la manicure

 

Classic white nails 💅🏼for this beauty @arianagrande 🌸 in Beijing 🇨🇳

Un post condiviso da NAILSWAG (@nail_swag) in data:

La sua nail artist, Natalie Minerva, ha raccontato a Refinery 29 quanto sia fondamentale per Ariana scegliere manicure dai toni chiari e molto femminili. Ecco cosa ha rivelato al sito di news.

Quale colore preferisce?

"Usiamo sempre le extensions in gel, per mantenere le unghie il più salutari possibile. Pianifichiamo il colore e il design, partiamo sempre dagli outfit e procediamo in questa direzione. Decidiamo insieme. Di solito scegliamo il bianco, è bello perché è così semplice e pulito."

Quali nail art ha creato per il videoclip di "God Is A Woman"?

"Ho creato due manicure diverse per quel video: abbiamo deciso di rifare le unghie della Cappella Sistina, che ha indossato la prima volta al Met Gala di quest'anno, le amiamo e ne siamo così ossessionate, probabilmente è la nostra manicure più bella e più decadente. Era così ricca e bella, la mia preferita. Per l'altra abbiamo scelto un lavanda chiaro con una lucentezza opalescente".

E se ti stessi chiedendo se il lavanda è il colore preferito di Ariana, Natalie ha risposto a questa domanda: 

"Adora il lavanda, è una grande fan del lavanda, usiamo spesso il lilla per la sua manicure di tutti i giorni".

ph: getty images