Ariana Grande arriva alle prove degli MTV VMA 2018 con degli incredibili stivali gialli

Wow!

È ufficiale: Ariana Grande è la regina assoluta del no pants look. L'abbinamento felpa oversize con stivali alla coscia è ormai diventato la sua divisa casual ufficiale. Ma per recarsi alle prove degli MTV Video Music Awards 2018!, la cantante di "Sweetner" ha rivisitato il suo outfit preferito in chiave irriverente e coloratissima.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#PeteDavidson and fiancée #ArianaGrande head out for the day with their coffees in hand. Check out more pics on JustJared.com! 📸: SplashNews

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Avvistata mano nella mano con il fidanzato Pete Davidson, la splendida pop star indossava la sua solita felpona, questa volta nera, con la cerniera slacciata e fermata in vita da un elegante marsupio di Louis Vuitton. Ma la nostra attenzione è tutta per i suoi stivali gialli alti fino alla coscia. Davvero incredibili, vero? 

Se ci ha regalato un outfit del genere per venire alle prove, chissà cosa indosserà stasera per la sua performance dal vivo sul palco degli MTV Video Music Awards 2018!

via GIPHY

Per scoprirlo, sintonizza il televisore stasera lunedì 20 agosto dalle 2.00 del mattino su MTV (Sky canale 130). Lo show sarà trasmesso anche martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

Nel frattempo, vale davvero la pena rivedere la sua meravigliosa performance ai Vmas 2014 con "Break Free":

ph: getty images