Apple Martin: debutto alla Paris Fashion Week per la figlia (uguale a lei) di Gwyneth Paltrow

Abbiamo trovato una nuova icona di stile?

Gwyneth Paltrow ha fatto un’apparizione alla Paris Fashion Week… anzi no, scusate. Abbiamo visto male. Si tratta invece di sua figlia Apple Martin, che ha appena fatto il suo debutto alla settimana della moda parigina, ed è davvero difficile distinguerla dalla celebre madre premio Oscar.

La figlia 18enne di Gwyneth Paltrow e del cantante dei Coldplay Chris Martin ha partecipato in prima fila tra il pubblico alla sfilata di Chanel per la presentazione della collezione Haute Couture primavera-estate 2023.

Apple Martin era seduta al fianco di alcuni volti noti: la cantante belga Angèle, la star di Stranger Things Sadie Sink e l’attrice di Bohemian Rhapsody Lucy Boynton.

Per l’occasione Apple ha sfoggiato uno stiloso completo a quadri bianco e nero, naturalmente firmato Chanel.

Il giornalista esperto di moda Derek Blasberg ha commentato la sua partecipazione alla Paris Fashion Week scrivendo su Instagram: “Karl Lagerfeld ha incontrato Apple Martin quando aveva 4 anni e le ha detto che un giorno sarebbe stata una ragazza Chanel. Oggi è successo!”.

Al momento non sappiamo se Apple abbia intenzione di seguire le orme materne come attrice. Dopo questa sua apparizione parigina siamo però sicuri che possa raccoglierne l'eredità come icona fashion!

ph: getty images