Adidas Skateboarding: arriva la capsule collection dedicata a Beavis and Butt-Head

Wow

Siamo super onorati di annunciare che Adidas Skateboarding ha dedicato una capsule collection a Beavis and Butt-Head, la serie animata più controcorrente e maleducata mai trasmessa nella storia di MTV. I più famosi scansafatiche del mondo sono pronti per una nuova delle loro assurde avventure: conquistare il mondo della moda!

Adidas Skateboarding ha collaborato con Mike Judge, il creatore della serie, per realizzare una collezione in edizione limitata che celebri la nostalgia della cultura pop anni '90. In verità, le comiche disavventure di Beavis e Butt-Head sono un cult senza tempo e il mondo skateboarding continua anche oggi ad esserne completamente ossessionato.

Le grafiche della collezione si ispirano a una surreale giornata di lavoro di Beavis and Butt-Head a Burger World. Felpe, t-shirt, giacche antivento e una polo, che è l'esatta riproduzione della divisa che i due matti combina guai indossano alla cassa del famoso fast food.

 

Nella collezione, anche una vivace reinterpretazione delle sneakers da skateboard 3MC, realizzate in canvas nera con un pattern coloratissimo: patatine fritte, hamburger e milkshake. Per finire il logo di Adidas in rosso, per un fantastico tocco pop.

 

La capsule collection di Beavis and Butt-Head per Adidas Skateboarding sarà disponibile dalla mezzanotte di sabato 3 novembre. Corri sul sito www.adidas.it e scegli il capo di cui non puoi proprio fare a meno!

Ph: courtesy Adidas Skateboarding