5 consigli dalla stylist di Beyoncè per avere sempre il look giusto!

Per donne di tutte le forme e taglie

La stylist delle star, Zerina Akers, sa bene come creare look perfetti. Basta pensare, che ha aiutato Beyoncé a ideare gli straordinari outfit, che ha indossato durante la sua epica performance al Coachella 2018.

Beyoncé: i look incredibili indossati sul palco

E ora, Zerina intervistata da Refinery29.com ha condiviso 5 imperdibili consigli per essere sempre stilosa. Parole sagge, per donne di tutte le taglie e di qualsiasi forma.

 

1. Scegli i colori

"Cerco sempre di mescolare colori e stampe... audaci e vibranti  possano ravvivare qualsiasi guardaroba. Puoi ravvivare il tuo guardaroba mescolando i colori vivaci di questa stagione con pezzi che già possiedi nei toni più neutri. Investi in alcuni accessori colorati, come orecchini divertenti o scarpe luminose, così rinfrescherai il tuo look invernale preferito".

 

2. Trova un sarto di fiducia

 

Full circle moment for sure. #DestinysChild

Un post condiviso da Zerina Akers (@zerinaakers) in data:

"È importante assicurarsi che gli abiti che indossi ti vestano bene. Piuttosto che spendere un sacco di soldi in nuovi capi, investi in un buon sarto che possa sistemare i vestiti che possiedi sulle tue misure".

 

3. Trova il tuo capo passepartout

 

💥💥💥#Beyonce #StyledbyZerinaAkers

Un post condiviso da Zerina Akers (@zerinaakers) in data:

"Identifica quali sono i tuoi capi di abbigliamento di base, che cui puoi indossare in tutte le occasioni: un buon blazer o uno spolverino sono dei must have per me. Che io li indossi come parte di un tailleur o sopra a un paio di jeans, vestire una buona giacca mi regala sempre una sensazione di potenza ".

 

4. Indossa ciò che ami 

 

Straight off the disposable 📷. @kjmoody 📸: @iammontechristo

Un post condiviso da Zerina Akers (@zerinaakers) in data:

"Sia che io stia scegliendo i vestiti per me o per un cliente, credo sia importante scegliere ciò che funziona meglio sulla tua figura, anche se significa rinunciare a certe tendenze. Se provi qualcosa in negozio e non lo ami, non comprarlo. Alla fine della giornata, quando sei pronta per uscire, devi sentirti bene indipendentemente dalle tendenze. Se indossi quello che ti sta bene, ti sentirai sicura".

 

5. L'importanza di possedere un paio di jeans elasticizzati a vita alta 

 

Fun c/o #Beyonce

Un post condiviso da Zerina Akers (@zerinaakers) in data:

"Sono i migliori perché sono elastici. Ci sono di diversi lavaggi, con ogni tipo di strappo e sono perfetti sia sulle donne formose che su quelle minute".

ph: getty images