Taylor Swift: la svolta sexy della fidanzatina d’America

Are you ready for it?

Sono lontani i tempi in cui Taylor Swift, vestita da principessa, parlava di amore e sentimenti platonici. La fidanzatina d'America è cresciuta e non ha più paura di mostrare il suo lato più sexy.

via GIPHY

Anche i testi delle sue canzoni hanno conosciuto una graduale trasformazione: il sesso non è più argomento tabù e alcune sue frasi mettono in evidenza tutta la passionalità della popstar. In quali pezzi? Guarda il video qui sotto per scoprire tutte le volte in cui Taylor ha parlato di argomenti hot vietati ai minori!

E chi se lo sarebbe mai aspettato da Tay Tay. Il merito è anche del suo attuale fidanzato, Joe Alwyn, che le ha fatto letteralmente perdere la testa!

via GIPHY

Anche se ormai si è data al pop, il country rimane sempre nel suo cuore e infatti è appena uscito il video del suo featuring con la band Sugarland, per Babe. La cantante è irriconoscibile, super sexy e con i capelli rossi! Taylor in questo periodo è impegnata con il Reputation Tour, insieme a Charli XCX e Camila Cabello, e proprio dal palco ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà e supporto alla comunità LGBTQ+, in occasione del Pride.

Questa Taylor più esposta e coraggiosa ci piace un bel po'!

ph: Getty