Shawn Mendes contro la transfobia

Basta ignoranza!

Il disco ominimo di Shawn Mendes sta andando alla grande e questa settimana ha debuttato al numero #2 della classifica italiana, diventando così il suo lavoro più venduto nel nostro Paese!

via GIPHY

Questo successo è opera sua, ma anche del suo grande team di autori, tra i quali c'è anche Teddy Geiger (già scrittore di pezzi per One Direction, Maroon 5, James Blunt) che, da qualche tempo, ha iniziato la transizione per diventare donna.

In un'intervista a Entertainment Weekly, Shawn ha speso parole meravigliose per l'amica:

"Vederla così a suo agio quando me l'ha comunicato mi ha fatto commuovere. La prima volta che mi è venuto naturale usare il femminile con lei ho pensato a quanta ignoranza ci sia ancora in giro. La transfobia è qualcosa di terribile, e va combattuta".

 

@wonderland

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

"Si è sentita accettata e in quel momento mi ha guardato con uno sguardo che non dimenticherò mai. Se tutti quanti avessero un amico che li guarda nel modo in cui ha fatto Teddy con me, allora non ci sarebbe più da discutere sui diritti delle persone transessuali".

 

Un post condiviso da Teddy Geiger (@teddygeiger) in data:

Teddy Geiger su Instagram ha deciso di raccontare il suo percorso, diventando, così, fonte d'ispirazione per tante persone in cerca di appoggio.

ph: Getty