Sesso: Pheramor è la nuova dating app che si basa sul tuo DNA

Bye bye Tinder!

Per i single i tempi non sono mai stati così semplici! Tinder è solo l'inizio, perché stiamo per essere invasi da una pioggia di dating app tutte diverse tra loro. Tra queste la più interessante è Pheramor.

via GIPHY

Tinder non sempre funziona benissimo, ma con Pheramor la percentuale del match è ancora più alta perché il metodo di confronto avviene tramite il DNA!

via GIPHY

La dating app si basa sull'assunto scientifico che vuole la differenza di geni che caratterizza il DNA di ogni singola persona alla base dell'attrazione: più i codici saranno differenti, più le probabilità d'innaramorarsi saranno elevate. Insomma, mai più perdite di tempo con appuntamenti disastrosi!

via GIPHY

Come funziona? Ci iscrive al sito di Pheramor, si richiede una box e, una volta arrivata a casa, depositare la propria saliva sull'attrezzo inviato. Il resto lo fa la dating app, trovare persone a te compatibili scientificamente.

Triste notizia: al momento l'app si trova solo in America, ma confidiamo che arrivi da noi molto presto... sempre che l'amore vero non arrivi alla vecchia maniera, IRL.