Sesso: Jamie Dornan da adolescente ha fatto qualcosa di molto poco sexy

Christian Grey disapprova

Christian Grey, aka Jamie Dornan, aka uno degli uomini più sexy del mondo secondo tutte le classifiche di siti americani.

via GIPHY

In una recente intervista, però, Jamie si è lasciato andare a un racconto che di hot ha davvero ben poco:

"Ho avuto uno sviluppo tardivo, a 15 anni ne dimostravo non più di 7. Non avendo peli sul viso, per una recita, mi hanno costretto a indossare una parrucca facciale, in modo che sembrasse barba".

Fin qui tutto ok. Ma leggi oltre:

"A fine serata sono andato a un party e ho pensato di poter utilizzare quella parrucca in modo alternativo. Così sono andato in bagno e ho applicato con una specie di colla quei peli sul pube... in modo da infoltire i peli già presenti. Mi ricordo di essermi guardato allo specchio e di aver approvato il risultato finale!".

via GIPHY

Alla fine della serata, Jamie si è davvero appartato con una ragazza che, però, prima di visitare le parti basse, è sparita.

"Sono stato graziato dal cielo. A casa mi sono riguardato allo specchio e non potevo credere a quello che avevo combinato. Levare quella parrucca dal pube è stato doloroso, fisicamente e psicologicamente!".

Cosa avrebbe pensato Christian Grey?

Per fortuna le cose, poi, sono velocemente cambiate: i peli sono finalmente cresciuti e Jamie ha presto iniziato a darsi da fare!

ph: Getty