Sesso: guida pratica al sexting

Come lo fai al cellulare?

Si fa con il partner fidato, ma anche con il flirt del momento. Hai mai mandato messaggi hot alla persona che ti piace? Allora anche tu hai fatto sexting.

via GIPHY

Per farlo nel migliore dei modi e non risultare dei pivelli è necessario, però, prestare attezione a diversi aspetti. Ecco, quindi, una guida pratica per il buon sexting.

Occhio alle impostazioni del cellulare

Si inizia dalle basi. Sei al lavoro, cellulare sulla scrivania: proprio mentre mostri il report alla collega arriva una foto compromettente. Anche se la presenza di terzi potrebbe interessarti, fai subito switch off sull'anteprima dei messaggi. Sexting sicuro prima di ogni cosa.

Dai importanza al dirty talk

Per la scrittrice e sexpert Tyomi Morgan: "Quello che invii rivela quali sono le tue fantasie". Puoi descrivere cosa indossi, come reagisci a quello che ti ha appena inviato, mandare una foto studiando l'angolazione strategica: il contenuto del tuo sext indica quello che vuoi dal tuo partner. Non strafare e procedi per gradi.

 

via GIPHY

Crea un album dei tuoi migliori sexts

Sul cellulare salva sempre gli scatti che hanno riscosso maggior successo con i tuoi ex o la combinazione di parole a cui nessuno ha resistito. Saprai già cosa inviare al volo quando la situazione si fa calda e non vuoi perdere altro tempo.

Dai importanza al nome

L'afrodisiaco più sottovaluto, eppure il più efficace. Nel sesso IRL ripetere il nome del partner in quei momenti indica che si è totalmente presi da lui e che lo si è scelto tra milioni per condividere un momento unico. Funziona anche nei messaggi, purché li si mandi da sobri e non si faccia confusione.

La grammatica è importante (e anche le emoji)

Per l'educatrice sessuale Alix Fox, errori e sviste grammaticali denotano che il partner è disattento e poco incline all'ascolto anche a letto. Ecco a cosa serve davvero l'autocorrezione!

Se proprio non si è forti con le parole, entrano in soccorso le emoji che hanno un codice tutto loro. Per indicare il pene molto usati la melanzana e la banana, la pesca se ci si vuole soffermare sul lato b e le gocce per il gran finale.

via GIPHY

Datti da fare con la fantasia e buon sesso virtuale a tutti!