I 5 segnali che ti fanno capire che il tuo amico è pazzo di te

Ti desidera!

È solo un amico, oppure quello che vuole è qualcosa di più? Questo il dilemma che non ci fa dormire la notte.

via GIPHY

Ci sono, tuttavia, 5 segnali inequivocabili che indicano che il tuo amico è letteralmente pazzo di te. Quali? Studiamoli insieme!

1. Ti messaggia solo di notte

Nessun ragazzo apre WhatsApp nel cuore della notte solo per amicizia. Se dopo mezzanotte arriva puntuale un suo messaggio non ti considera un'amica, ma ti sta dicendo che, al buio, pensa a te.

via GIPHY

2. Fa il misterioso sulle sue ragazze

Sai che è impegnato, ma guarda caso con te non parla mai dei suoi affair che, tra l'altro, non sembrano interessargli più di tanto. Quando siete insieme si concentra solo su cose che riguardano voi due. Secondo te che significa?

3. Ti chiede di non portare altre persone

Vuole uscire solo con te, senza nessun altro di mezzo. Occasione ottima anche per fare battutine simpatiche su come sareste perfetti insieme e quanto le vostre anime si appartengano.

4. È critico su quelli che ti piacciono

Non c'è mai nessun ragazzo, tra quelli che frequenti, che lo convinca. "Non ti merita", "Ho sentito cose su di lui", "Ha delle brutte scarpe", sono tra le frasi che ti ripete per incoraggiarti a mollarlo.

5. Gli amici comuni te lo dicono sempre

Per loro è palese: lui è pazzo di te. Lo sguardo da pesce lesso che ha quando siete insieme non l'hanno mai rivisto con nessun altro e anche le parole carine che ti riserva sono dedicate esclusivamente a te.

Insomma, che altro ti serve? Se anche lui ti piace, pensa prima alle conseguenze, e poi buttati!