Se Dici Sesso: la Dott.ssa Lucia Calò ci parla di come cambia il corpo nell’adolescenza

Keep calm

Dal lunedì al venerdì alle 14:10 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV hai un'appuntamento importantissimo a cui non puoi mancare, quello con Se Dici Sesso: una tavola rotonda formata da ragazzi  e ragazze come te dove parlare liberamente di sesso, relazioni, sentimenti e anche del proprio corpo.

Già, perché avere un bel rapporto con il proprio corpo è fondamentale per stare bene con se stessi e con gli altri. Anche durante l'adolescenza, quando il fisico di ciascuno di noi deve affrontare dei grandi cambiamenti, che spesso possono spaventare.

via GIPHY

La Dott.ssa Lucia Calò di Aispa (Associazione Italiana Sessuologia Psicologia Applicata) ci aiuta a capire quali sono questi cambiamenti e come accettarli nella maniera più serena possibile.

La Dott.ssa Lucia Calò è specialista in Ginecologia e Ostetricia. Dipendente Ospedaliera presso l'Ospedale Macedonio Melloni di Milano. Consulente Sessuale Aispa. Ambiti peculiari di interesse sono il Benessere e Sessualità in gravidanza, post partum e menopausa con riferimento soprattutto alle disfunzioni del desiderio.