Se dici sesso: la Dott.ssa Giulia Fastame ci parla di come affrontare l’argomento “sesso” con i genitori

Mamma, papà, vi devo parlare

Da oggi in Tv c'è un nuovo show, Se dici sesso, dove i protagonisti sono un gruppo di ragazzi che insieme parla e si confronta sul tema sesso. Il programma è in onda tutti i giorni alle 14.10 su MTV e in streaming su NOW TV.

Parlare di sesso e sessualità non è semplice per tutti: spesso ci si confronta con gli amici, si recuperano info da siti e film e non si prende in considerazione la soluzione più semplice: chiedere alle persone che ci sono più vicine, i nostri genitori.

Lo sai che anche mamma e papà, prima di te, si sono fatti le stesse domande sull'argomento? La Dott.ssa Giulia Fastame di Aispa (associazione italiana sessuologia e psicologia applicata) consiglia di non provare alcuna vergogna: se tramite il Web riusciamo ad avere un sacco di informazioni a livello marginale, solo chi ci conosce sul serio potrà approfondire le questioni che ci interessano e risolvere i nostri dubbi.

via GIPHY

Non perderti Se dici sesso, tutti i giorni su MTV (Sky 133).

La Dott.ssa Giulia Fastame è Psicologa, Psicoterapeuta, Consulente Sessuale. Formazione integrata per il trattamento dei disturbi psichici e gestione dello stress, riformulazione delle risorse, particolare inclinazione per il trattamento dei disturbi dell'Ansia, disturbi dell'Umore, tecniche di rilassamento e respirazione.