Lucy Hale e Tyler Posey parlano della scena di sesso in “Obbligo o Verità”

Che coppia!

Il prossimo 21 giugno sarà al cinema uno dei film horror più attesi, "Obbligo o Verità", che conta tra i protagonisti Lucy Hale di "Pretty Little Liars" e Tyler Posey, star di "Teen Wolf".

via GIPHY

Una misteriosa entità diabolica entra nelle vite di alcuni ragazzi che, per non morire, sono costretti a giocare sadicamente a obbligo o verità. Tanta paura ma anche passione perché già si parla della scena di sesso proprio tra le due star, Lucy e Tyler.

I due attori hanno rivelato com'è stato girare quella scena hot! La parola a Lucy:

"Le scene di sesso non sono mai sexy da girare. Conta che nella stanza non eravamo solo io e lui, ma c'erano un milione di adulti che ti fissavano. Tyler mi ha messo a mio agio e per me era importante. È una delle scene più assurde che abbia mai girato perché dovevo essere sexy e allo stesso tempo ero anche posseduta dal demonio!".

 

🦄 📸: @zoeygrossman

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Per Lucy questa è stata una scena strana ma anche molto sexy, dato che era davvero in topless. Tyler Posey, invece, di sensuale aveva ben poco!

"Indossavo una specie di pallone davanti alle parti intime". LOL

Lucy e Tyler non sono gli unici ad aver parlato delle loro esperienze con le scene di sesso sul set: tanti altri attori hanno detto la loro e la verità non è proprio come la immaginavamo!

ph: getty