Lena Dunham racconta la sua prima volta

"Poi ho pensato... tutto qui?"

La prima volta è un momento cruciale nella vita di tutti, anche dei famosi. C'è chi ne ha un ricordo meraviglioso, chi invece avrebbe preferito aspettare qualche anno in più. Non è il caso di Lena Dunham che, in un'intervista radiofonica, ha raccontato di quanto, da adolescente, avesse fretta di fare sesso.

via GIPHY

"Sono arrivata a 20 anni e mi sono resa conto di essere l'unica che non aveva ancora fatto sesso. Mi sono ossessionata così tanto, fino a quando non ho trovato qualcuno diposto a venire a letto con me. Mi ricordo che dopo, appena fatto, non è cambiato assolutamente niente e anzi, mi sono sentita stupida, per non aver pensato ad altro negli anni precedenti".

Il nome dell'attrice e scrittrice figura, insieme a Jack Antonoff, tra le coppie scoppiate negli ultimi mesi che ci hanno spezzato il cuore: dopo 5 anni di storia, infatti, i due hanno deciso di lasciarsi. Ma qualcosa potrebbe cambiare. Dopo essersi ignorati sui social per mesi, qualche giorno fa Lena ha postato questa foto sospetta:

 

best friends 4ever

Un post condiviso da Lena Dunham (@lenadunham) in data:

È in atto un riavvicinamento? Speriamo, insieme erano perfetti!

ph: Getty