La tua cotta estiva durerà anche in autunno? Ecco i 4 segnali per capirlo

Summer loving happened so fast

Insieme state bene, ascoltate il rumore delle onde, ridete, passeggiate sotto il sole e la passione a letto è inarrestabile.

via GIPHY

Sì, ma in autunno? Se anche tu ti chiedi se la tua cotta estiva durerà fino alla prossima stagione leggi qui: i 4 segnali per riconoscere se l'amore avrà un futuro.

1. Immagina di eliminare il sesso

C'è vita sotto le lenzuola? Se l'idea di conversare sul divano insieme a lui/lei ti alletta quanto il dover cambiare la lampadina fulminata del salotto... Houston abbiamo un problema! Goditi agosto e poi, come direbbe Annalisa, bye bye.

2. La state vivendo allo stesso modo?

Tu ti vedi già con il vestito bianco, lui/lei, al contrario, sta organizzando il prossimo viaggio per le Maldive. Assicurati di trovarvi sulla stessa pagina e di non avere una concezione della storia totalmente diversa. Per il futuro le diverse visioni di vita potrebbero portare all'inesorabile break.

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

3. Vedi margini di miglioramento?

Con il flirt stai bene o senti già in bocca il sapore di minestra riscaldata? Se pensi che il tuo sentimento possa crescere e non meriti di essere brutalmente spento a fine agosto, stai calma e dagli una chance! Non lasciare che qualche momento di noia ti facciano perdere una persona interessante.

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

4. N.C.S. (non ci siamo) ma non tronchi il rapporto

Sai già che la storia finirà con la prima pioggia d'autunno, ma allo stesso tempo aspetti di fare il primo passo, trascinando il flirt il più possibile. Chiediti perché hai cosa paura di lasciarlo/la. Temi la solitudine? Di ferire la persona con cui hai passato giorni divertenti? O in realtà ti piace davvero ma non vuoi ammetterlo a te stessa? Porsi delle domande è fondamentale per conoscersi meglio e capire quello che si vuole davvero.