Khloé Kardashian spiega quali domande su cosa succede là sotto non dovresti fare a una neo mamma

Meglio mordersi la lingua

Khloé si è unita al club delle mamme Kardashian-Jenner lo scorso aprile, con la nascita della piccola True avuta con Tristan Thompson.

Dopo Kourtney e Kim, che hanno entrambe tre figli, e Kylie che è mamma di baby Stormi, anche la 34enne ha provato gioie e dolori del parto e ha qualche consiglio da darti se mai incontrassi una neo mamma.

 

Kyankus 🇦🇲 My Life

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

 

Sulla sua app, Khloé ha messo in chiaro che è meglio mordersi la lingua quando si vorrebbe chiedere come funziona là sotto tutta la questione.

Innanzitutto, secondo la star di Keeping Up With The Kardashians non dovresti mai chiedere se è stato un parto naturale o meno.

E poi ha aggiunto sulla sua app: "La mia vagina - il suo passato, il suo presente e il suo futuro - non sono affari vostri".

Più limpido di così!

Insomma, Khloé Kardashian ci ha ricordato che non puoi mai sapere quale problema privato stia affrontando la persona con cui parli.

Ovviamente ognuno è fatto a modo suo e c'è anche chi  più aperta a raccontare quanto sia stata dura o emozionante in sala parto. L'importante è ricordarsi di rispettare la sensibilità altrui, senza giudicare.

ph: getty images