Fatti e dichiarazioni hot delle star – Capitolo 2

Kim Kardashian e Kanye West lo fanno 500 volte al mese!

C'è un argomento su cui le star non sanno proprio tenere la bocca chiusa: il sesso!

via GIPHY

Sappiamo così che Rihanna adora quello estremo (tanto da aver creato una vera linea di sex toys con il suo nome), che la modella dal viso d'angelo (non a caso sfila per Victoria's Secret), Miranda Kerrfa sesso per aumentare la massa muscolare e che Lady Gaga a letto è una tigre.

Altro giro, altra corsa! Ci sono tante altre celebrity che hanno condiviso (un po' troppo?) dettagli intimi sulla loro vita in camera da letto. Ecco chi sono, guarda un po' il video:

Kim Kardashian e Kanye West lo fanno 500 volte al mese. Sarà questo il segreto del loro amore eterno? O forse una coppia duratura si vede dal livello di BDE raggiunto? Pete Davidson, il fidanzato di Ariana Grande, ne sa qualcosa.

Per non sbagliare, seguiremo il consiglio di Eva Longoria: per l'attrice la passione in una coppia deriva da un'unica cosa: dal modo in cui ti depili. Strano no? Se le stranezze e le storie inusuali ti interessano c'è Tabù, il programma di Spike (49 DTT) condotto da Vincenzo Venuto, in onda ogni venerdì alle 23.30.

ph: getty