Ariana Grande è fortunata: Pete Davidson ha una possente BDE. Cosa significa?

Big Dick Energy

In questi giorni non si parla d'altro: Pete Davidson, il fidanzato di Ariana Grande, sarebbe superdotato. 25 cm di puro amore.

Ah, però...

via GIPHY

La tesi è avvalorata anche dai siti di gossip americani che, fotografandolo in strada, con passo sicuro e deciso, non possono fare a meno di parlare della sua BDE, big dick energy (e se hai dei dubbi significa proprio energia del pene grande).

 

Un post condiviso da Pete Davidson (@petedavidson) in data:

Ma cos'è la BDE? La sensazione di avere qualcosa di davvero grosso tra le gambe e, quindi, per questo essere felici? Non proprio. In realtà non bisogna essere muniti di pene per averla, se ne può parlare anche rivolgendosi a una donna. È in sostanza un'aura magnetica di determinate persone che, con i loro modi di fare, attraggono attenzioni positive su di loro.

via GIPHY

Una persona con BDE è molto sicura di sé e del suo corpo. Ha self confidence e anche nelle situazioni più ansiogene non perde controllo. Insomma, qualcuno da tenere sempre accanto. E Ariana questo lo sa bene, dato che da quando sta insieme a Pete, non se ne separa neanche un secondo!

 

*searches symptoms on Web MD* #CommentsByCelebs

Un post condiviso da @ commentsbycelebs in data:

Non c'entra solo il sesso, la BDE vale sempre, in ogni momento della vita. Ari, tranquilla: ce l'hai pure tu!

ph: getty