alt text

Look Capodanno: le regole d’oro per avere lo stile giusto!

Così non puoi sbagliare

È tutto pronto per il countdown a Capodanno? Se non hai ancora scelto il tuo look puoi dare un'occhiata ai nostri consigli rapidi oppure puoi sempre seguire alcune regole d'oro per fare un figurone ed essere a tuo agio. Vuoi sapere quali sono? Scoprilo con noi!

Non avere paura di osare.

La notte di San Silvestro capita solo una volta all'anno e se ti senti abbastanza coraggiosa, puoi sfoderare il meglio del tuo guardaroba. Sì, proprio quel capo che conservavi per un'occasione speciale!

Sentiti a tuo agio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#santaclauseiscomingtotown #dreamscometrue #christmaswishes

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarà una lunga nottata e nessuno vuole soffrire per un vestito della taglia sbagliata o per tacchi assassini. Scegli con cura capi con cui ti senti comoda e se proprio vuoi sbaragliare la concorrenza sfodera un completo natalizio che lascerà tutti a bocca aperta.

Make-up

 

 

Studia un trucco a lunga tenuta d'effetto, ma che tu possa riprodurre senza difficoltà. Se sei un'esperta puoi provare a imitare il perfetto smokey eye di Selena Gomez oppure se ti senti meno forte nell'arte del trucco puoi puntare uno sguardo luminoso come quello di Ariana Grande.

Puoi sempre sfoggiare il trend dell'anno: il rossetto scuro!

"Manus x Machina: Fashion In An Age Of Technology" Costume Institute Gala - Arrivals

Nail art

 

Non dimenticare di completare il tuo look con la nail art giusta. Dai tatuaggi per cuticole fino alle manicure a tema natalizio puoi davvero sbizzarrirti!

Preparati a scintillare

BALMAIN X H&M Collection Launch - Runway

Non può mancare un po' di sberluccichio quindi dai pure in benvenuto a paillettes, glitter e strass per una sera. Se non te la senti di avere un look total glitter, potresti scegliere gli accessori giusti in grado di catturare la luce.

 

 

 

 

 

 

 

 

Like mother like daughter

Una foto pubblicata da King Kylie (@kyliejenner) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Tacchi

 

 

 

 

 

 

 

 

excited to be launching my fragrance exclusively with Shoppers in September for my Canadian babes http://t.co/sZuPMXW7vy

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Sei bravissima a camminare sui tacchi? È la tua occasione per sfoggiare quei tacchi che tenevi da parte per un'occasione speciale. Forza, indossa le tue décolleté preferite e conquista il mondo!

Colori 

610186864

ça va sans dire, con il rosso non puoi sbagliare! Con l'oro, l'argento e i tessuti metallizzati avrai un look prezioso.

 

Buon Capodanno!

PH: instagram.com

getty images