Zoe Wees: dopo il successo di “Control” è tempo della nuova canzone “Girls Like Us”

Un brano altrettanto potente

Si intitola "Girls Like Us", il nuovo singolo di Zoe Wees, cantautrice tedesca classe 2002 diventata famosa in tutto il mondo (Italia compresa) con la hit "Control".

"Girls Like Us" - prodotta dagli stretti collaboratori di Zoe Patrick Pyke Salmy e Ricardo Munoz - vuole essere un messaggio di solidarietà verso tutte quelle donne nel mondo che si sentono oppresse dalla società. È un invito a non considerare del tutto gli standard impossibili di bellezza che vengono messi in mostra dai brand, dagli influencer e dagli algoritmi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ZOE WEES (@zoe.wees)

"Stiamo camminando in un mondo cieco - spiega Zoe - a fine giornata andremo tutti a letto senza trucco, indossando i vestiti più brutti e ci sveglieremo con i capelli scompigliati.  Per me crescere in un mondo in cui non si viene accettati è stata la sfida più complicata. Abbiamo tutti delle insicurezze, ma è proprio questo che ci rende belli."

Lo scorso settembre abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata con Zoe sulla sua musica e sul suo vissuto. Cliccando qui puoi rivedere la nostra video intervista!

ph: ufficio stampa, credito Philipp Gladsome