Si intitola "Girls Like Us", il nuovo singolo di Zoe Wees, cantautrice tedesca classe 2002 diventata famosa in tutto il mondo (Italia compresa) con la hit "Control".
"Girls Like Us" - prodotta dagli stretti collaboratori di Zoe Patrick Pyke Salmy e Ricardo Munoz - vuole essere un messaggio di solidarietà verso tutte quelle donne nel mondo che si sentono oppresse dalla società. È un invito a non considerare del tutto gli standard impossibili di bellezza che vengono messi in mostra dai brand, dagli influencer e dagli algoritmi.
Visualizza questo post su Instagram
"Stiamo camminando in un mondo cieco - spiega Zoe - a fine giornata andremo tutti a letto senza trucco, indossando i vestiti più brutti e ci sveglieremo con i capelli scompigliati. Per me crescere in un mondo in cui non si viene accettati è stata la sfida più complicata. Abbiamo tutti delle insicurezze, ma è proprio questo che ci rende belli."
Lo scorso settembre abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata con Zoe sulla sua musica e sul suo vissuto. Cliccando qui puoi rivedere la nostra video intervista!
ph: ufficio stampa, credito Philipp Gladsome