Zayn ha pubblicato a sorpresa tre nuove canzoni dove parla anche dell’essere padre

I suoi primi brani rap

Zayn Malik ha stupito tutti pubblicando a sorpresa tre nuovi brani. Lunedì 13 settembre l'artista ha condiviso sul suo account Twitter un link Dropbox che rimanda a "Yellow Tape", formato dalle canzoni "Grimez", "Believe Me" e "47 11".

Si tratta di pezzi decisamente inusuali per l'artista, nei quali si cimenta per la prima volta con il rap. Clicca play qui sotto per sentirlo rappare!

I testi delle canzoni sembrano scritti interamente da Zayn, in cui esprime tutto il suo amore per l'hip-hop old school. In "Believe Me" Zayn affronta anche il tema della paternità dicendo:

"Me, I’m feeling grown, since I had my daughter. Now I had to change my goals and become a father and I learned this on my own. This is the life I chose"

Che tradotto in italiano suona tipo:

"Io, mi sento cresciuto, da quando ho avuto mia figlia. Ora dovevo cambiare i miei obiettivi e diventare padre e l'ho imparato da solo. Questa è la vita che ho scelto"

Il cantante è diventato papà della piccola Khai a settembre 2020. Qualche tempo fa il 28enne ha parlato di come bilancia l'essere fidanzato di Gigi Hadid e padre con la sua carriera. "Ho passato un sacco di tempo con la mia bambina e con la mia signora - ha raccontato nel podcast di Zach Sang - Quando ho una sera per me stesso, scrivo un po' e a Gigi va benissimo".

Ha aggiunto che il suo terzo album in studio "Nobody Is Listening" (uscito a gennaio 2021) e la piccola Khai hanno qualcosa in comune: "Ho collegato il mio album alla mia bambina. Fa parte di te e vuoi condividerlo con il mondo".

ph: getty images